Come contattarci
Invia una mail
Ti chiamiamo noi
Chatta con noi
Attiva i Moduli se non presenti sul tuo sito web.
Sono sezioni extra che aggiungono funzionalità al tuo sito, puoi attivare o disattivare il modulo in qualsiasi momento, anche se il sito web è già online.
modulo portale per siti web
Modulo Portale
Abilita gli utenti per l'inserimento e la gestione di annunci, prodotti, viaggi, strutture...
Trasforma il tuo sito web in un vero Portale. Consenti agli utenti registrati di gestire i propri annunci, viaggi, prodotti, ecc..., in base ai moduli attivi.
100,00*
* prezzi iva esclusa per anno
 
vai alle DEMO
 
Caratteristiche
gestione utenti registrati
Area utenti
Area registrazione utenti
 
opzione gestione portale e utenti
Opzioni portale
Gestione Utenti e opzioni di visualizzazione e pubblicazione annunci.
pannello di gestione utente
Area riservata
Pannello gestione contenuti lato Utente per la gestione di annunci, prodotti, ecc...
 
pannello di gestione utente
Livelli accesso Utenti
Crea e configura i livelli di accesso degli utenti, e la possibilità di caricare i contenuti.
Come funziona il portale
Amministratore
1. Opzioni Utenti
Puoi impostare le opzioni di pubblicazione degli annunci da parte degli utenti: moduli attivi, numero di annunci, pubblicazione immediata o previa verifica dell'annuncio.
Puoi inoltre gestire i testi che l'utente visualizzerà nella pagina o sulla mail di registrazione.

2. Livelli di accesso
Puoi creare infiniti livelli di accesso utenti.
Per ogni livello, potrai scegliere a quali sezioni gli utenti potranno accedere o gestire abilitando e disabilitando le funzioni e l'accesso ai moduli.
Esempio:
In un portale turistico potrai creare un account Base con cui l'utente potrà inserire e gestire una sola struttura ricettiva.
Potrai creare un secondo livello Premium con la possibilità di inserire infinite strutture.

3. Gestione Utenti
Accedi al Cms, sezione Utenti, per gestire gli utenti registrati, modificare i dati di accesso, modificare il livello, inviare file, comunicazioni o email.
Utente
1. Registrazione
L’utente può registrarsi al Portale compilando l'apposito form, o puoi tu amministratore registrarlo assegnando le credenziali di accesso.

2. Login
Effettua il login sul sito per accedere alla tua area riservata.

3. Area riservata
L’utente accede alla propria area riservata per gestire i dati personali, gli ordini o prenotazioni, comunicazioni, file e fatture.

4. Gestione annunci
Dalla propria area riservata è possibile gestire i propri annunci in base alle credenziali assegnate ed in base ai moduli attivi (viaggi, strutture ricettive, prodotti, aziende ecc...).
Copyright © 2017 Gadaweb e Sitiwebturismo.it all right reserved, vietata la riproduzione anche parziale | PRIVACY | COOKIE